L’attenzione per la sicurezza è da sempre un punto centrale nella politica aziendale di Gifuni Autotrasporti: avvalersi di nuove tecnologie, strumenti e mezzi all’avanguardia è sempre un punto fondamentale per noi.
I Kögel Mega sono semirimorchi di ultima generazione acquistati da uno dei maggiori fornitori del settore, che assicurano grazie a tutti i dispositivi e accessori come il telone Flex-use, il sistema dei fermi EasyFix e le cinghie FastFix, una manovrabilità più rapida, semplice e sicura nel carico e nello scarico e una maggiore sicurezza per il conducente ed il carico stesso, con una conseguente, sempre più elevata, garanzia per i nostri clienti.
I semirimorchi Kogel
Il semirimorchio Kogel Mega fa parte della gamma NOVUM, con interessanti novità quali il nuovo profilo laterale esterno e una miglior carrozzeria. Con un maggiore carico utile fino a 170 chilogrammi rispetto alla generazione precedente, il Kögel Mega nella dotazione di base parte da un peso di soli 6.130 chilogrammi circa. Il nuovo Kögel Mega è ideale per l´utlizzo standard convenzionale, cosà come per i trasporti voluminosi. Con un’altezza interna di 3 metri, questo miracolo di ottimizzazione del volume è ideale per il trasporto di materiali just-in-time nel settore dell’automotive. Il carico e lo scarico di pallett impilati è agevolato dal tetto sollevabile idro-meccanico. Ciò consente l’aumento dell’altezza di carico laterale di 600 mm parte anteriore e di 500 mm parte posteriore, fino a oltre 3 metri.
Sicurezza, affidabilità e dinamicità aumentata rispetto ai tradizionali semirimorchi, che consente a Gifuni di offrire servizi più precisi, sicuri e di qualità .
Kögel Mega generazione NOVUM
Oltre ai vantaggi ben noti della generazione NOVUM, quali il nuovo pannello dell’aria ed elettrico sulla parete anteriore, che convoglia i collegamenti nel telaio mediante una traversa longitudinale, il nuovo profilo laterale esterno con i molteplici punti di fissaggio VarioFix, e le tasche variabili per stecche, il Kögel Mega offre un’ampia dotazione di serie. Le 13 coppie di anelli di fissaggio, di serie, sono ora disponibili con ganci ai lati per una più semplice maneggevolezza, con una forza di trazione di 2.500 Kg. Il Kögel Mega dispone, ovviamente, del certificato di immobilizzazione carico a norme DIN EN 12642 Codice XL.
Per maggiori informazioni sui veicoli KOGEL visita il sito web www.kogel.it
Se sei interessato a saperne di più sui nostri trasporti, sui nostri servizi e sui nostri veicoli, contattaci cliccando qui.
Commenti recenti